martedì 17 gennaio 2012

Concorso "Aspettando Babbo Natale" X edizione

Durante la festa di Natale del reparto la Nave, tenutasi il 14 dicembre 2011, sono stati premiati i vincitori del concorso di poesia e scrittura "Aspettando Babbo Natale" . Il concorso di poesia e prosa, giunto alla decima edizione, organizzato in collaborazione con la Scuola Media Cavalieri di Milano che premia gli elaborati migliori dei detenuti di San Vittore.
L'attrice Lella Costa e una professoressa della Scuola  hanno consegnato i premi ai vincitori leggendo le motivazioni e le poesie.

1 commento:

Anonymous ha detto...

Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
WhatsApp: +2348122948392