martedì 3 aprile 2012

Contento per le lettere da Corsico



Buongiorno, ho avuto l'opportunità di leggere alcune lettere inviateci da voi studenti delle scuole di Corsico e da altre scuole venute in visita a reparto di tossicodipendenza di secondo livello del carcere di San Vittore, La Nave. Sono rimasto molto contento e felice, vi ringrazio certo che la vostra visita non sia stato tempo sprecato. Colgo l'occasione per salutarvi tutti e invio i miei migliori auguri di una buona fine di anno scolastico.

Gianluca Rizzi (Luchino)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene sono anch'io contento!

Anonimo ha detto...

queste visite sono solo per le scuole?

Il mensile di San Vittore - Reparto La nave ha detto...

si sono solo per le scuole in collaborazione con l'Associazione Valeria e l'Assocciazione Sulle Regole

Anonimo ha detto...

Salve;

Dove posso trovare il vs. mensile di maggio?


Grazie.

Anonimo ha detto...

buongiorno,scusare ma quando aggiornate il sito con i mensili scritti sul giornalino?siete rimasti ad aprile.non viviamo in zona Milano citta' e per noi e' impossibile trovare il giornalino pero' ci teniamo a leggere comunque gli scritti.grazie buona giornata.

Anonimo ha detto...

quando aggiornate la vs. pagina?

Sjoberg Anna ha detto...

Ho letto un commento online di una giornalista di Los Angeles che rivela come ha trovato un fidanzato, 2 mesi dopo la rottura del suo ex fidanzato.
Mando un messaggio di posta elettronica per contattare lo stesso Dr.Amiso perché ho queste potenti intenzioni che le cose funzioneranno per me, credevo nelle testimonianze che siano prove della vita reale. Mi sono reso conto che sarebbe bello condividere qui perché so che ispirerà anche altri.
abbastanza fortunato per me mi sono imbattuto nel contatto via e-mail Dr.Amiso in un post sul blog. Oggi testimonio con gioia e felicità al mondo ... questo è uno dei momenti più gioiosi della mia vita. Dr. Amiso, il Grande Incantesimo d'Amore, ha pranzato un incantesimo per mio conto per recuperare il mio ex marito con il suo incantesimo di magia e incantesimo d'amore.
Sono sposato da oltre 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando il divorzio, ci siamo lasciati prima di 3 mesi fa e siamo tornati di nuovo dopo tanto chiedere l'elemosina con simpatici doni d'amore.
Adoro mio marito così tanto. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo star male più ... volevo solo che tornasse ad amarmi per sempre. oggi viviamo entrambi felici insieme. Lo amo così tanto. Il punto è che è stato il mio primo amore (almeno è quello che sembra).
Sono grato e grato a questo grande uomo. All'inizio avevo paura dei dubbi, ma ci provo e funziona per il mio bene. Sono sicuro che funzionerà anche per te, sicuro al 100%.
contattalo tramite la sua e-mail personale via (herbalisthome01@gmail.com)
ha i poteri per risolvere i seguenti problemi relazionali; -
* Amante degli incantesimi Win-Back Ex Love, e resta con te in modo permanente.
* Incantesimo di successo e promozione e Ricco.
* Erbe e radici tradizionali per curare il cancro, l'ictus, la secrezione verginale, la cura dell'HIV / AIDS, l'odore della bocca e della vergine, il sesso lungo.
* Incantesimo magico per l'ingrandimento / riduzione del seno e del pene.
* pulizia spirituale, brucia grassi e dimagrimento.
* magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE, porta con te il tuo bambino.
* magia decretante, LOTTERIA DI INCANTESIMO E INCANTESIMO DI GIOCHI VINCENTI
Internet aiuta davvero molto nel fornire una soluzione rapida e urgente a
 Cura i problemi della vita.
ecco il contatto e-mail personale Dr.Amiso; herbalisthome01@gmail.com