venerdì 3 agosto 2018

Tattoo in carcere?

Ieri ho avuto la fortuna di assistere ad una splendida lezione sui tatuaggi e i rischi che si possono correre facendoli in carcere. Io non ho mai fatto tatuaggi dentro, però mi piacciono molto e ne ho parecchi, per me i tatuaggi sono disegni che ti porti sulla pelle per tutta la vita.
Io sono un bambinone anche avendo 41 anni, sono pieno di tattoo di cartoni animati della mia infanzia, così nei momenti tristi guardo Sampei, Holly e Bennji, Jeeg Robot d'acciaio, Doraemon, Hello Spenk, Peter Pan, Kenshiro, L'uomo tigre, Tom e Jerry, le Tartarughe Ninja .... e mi torna il sorriso. Non consiglio di fare tatuaggi in galera, o dove non vengono rispettate le procedure per evitare infezioni o nel peggiore dei casi malattie infettive come Epatite B, C e Hiv. Assicuratevi sempre che siano strumenti sterilizzati e aghi monouso, perchè la salute è importante e va curata e non trascurata. Grazie alla Dott.ssa Storino, biologa, per l'incontro di ieri! I tatuaggi sono belli, ma la nostra salute lo è ancora di più!

Michele Antonino

Nessun commento: