martedì 15 novembre 2011

Compleanno

Oggi è il mio compleanno, sono più triste del solito, che il mio pensiero è fuori da queste mura, vicino a mia moglie e ai miei figli. Mentre sto scrivendo, mi stanno scendendo le lacrime, sicuramente di tristezza e mi vengono direttamente dal cuore e non riesco a fermarle. Vorrei tanto che queste mie lacrime uscissero da queste mura e sbarre e arrivassero sul viso di mia moglie e dei miei figli, non come lacrime, ma che si trasformassero in una carezza. In questo momento vorrei tanto accarezzare il loro viso e dirgli quanto li amo e questo sarebbe il miglior regalo che potrei farmi, loro e il loro amore e tutti i giorni un regalo. Ma oggi mi mancano tanto, più del solito. E' un sogno ad occhi aperti, ma già il pensiero e immaginarmi lì con loro e a svegliarli con una mia carezza sul viso, mi sono fatto un regalo. Grazie di esistere amori miei, siete il mio regalo, vi amo.

Massimo Dato

1 commento:

lars ha detto...

Ciao massimo,e tanti auguri per il tuo compleanno,hai scritto una bella lettera piena di calore e affetto che sicuramente volerà lontano,fino ai tuoi cari,e farà riflettere molti sulla fortuna che hanno a passare le serate sul divano a guardare la tv,e che troppo spesso si dà per scontata.
ciao,stefano.