Carlo Bussetti
martedì 17 gennaio 2012
Messa di Natale
Quest'anno in occasione della Messa di Natale a S. Vittore c'è stata una grande novità: la presenza del nuovo Arcivescovo di Milano Angelo Scola, pervenuto da Venezia in sostituzione del nostro amato Cardinale Tettamanzi. L'arcivescovo si è recato al femminile, dove ha celebrato la Santa Messa, ha visitato il reparto penale, dove sono ospitati i giovani detenuti, per poi proseguire la sua visita al 6° raggio che è il più fatiscente in cui si vive in condizioni difficili, dovute al sovraffollamento e alla necessità di ristrutturazione. Il Cardinale si è soffermato in alcune celle ed ha constatato le problematiche dei detenuti di quel reparto e, circondato amorevolmente da tutti loro, ha espresso parole di pace e fiducia in Dio. Alla Messa erano presenti i Magistrati Dott. Brambilla e dott.ssa Di Rosa, la Vicedirettrice Dott.ssa Terasa Mazzotta, la Comandante Manuela Federico e il Dott. Pagano, direttore del PRAP. Prima della Messa sono state lette due missive dei detenuti, dove si chiedeva amicizia verso il nuovo Arcivescovo, il quale benevolmente ha accettato la nostra richiesta. La Vicedirettrice è intervenuta con il Dott. Pagano spiegando le condizioni difficili di questo carcere e soprattutto della mancanza di lavoro all'interno della struttura, problema evidenziato inizialmente dal Cardinale stesso. Tutte le celle del carcere sono state aperte ai credenti che avevano espresso il desiderio di partecipare all'evento e mai c'è stato un numero così elevato di reclusi. La Santa Messa è stata accompagnata con le note del Coro della Nave, apprezzato dal Cardinale stesso. Sono stati donati all'Arcivescovo alcuni lavori fatti dai detenuti. Don Alberto ha portato a tutti noi gli auguri di Natale di Don Luigi, un'istituzione cristiana del carcere di S. Vittore che per ben 30 anni ha celebrato la Messa tra queste antiche mura. Auguriamo a lui e al nuovo Cardinale un Felice Natale e che Dio guidi i nostri e i loro passi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
hhCiao amici là fuori, ecco una persona che so che puoi avere una discussione privata tangibile e reinsediare la tua vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami amore, carriera, problemi di salute, in ogni caso, lui è puntuale per prendersi cura di te. Il mio caso era piuttosto brutto prima che intervenissi con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno qualsiasi di questi media
WhatsApp / Viber +2348122948392
E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com
Avere una sessione privata con lui e essere di nuovo felice.
Ti auguro il meglio !!
Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
WhatsApp: +2348122948392
Posta un commento