martedì 17 gennaio 2012

Messa di Natale

Quest'anno in occasione della Messa di Natale a S. Vittore c'è stata una grande novità: la presenza del nuovo Arcivescovo di Milano Angelo Scola, pervenuto da Venezia in sostituzione del nostro amato Cardinale Tettamanzi. L'arcivescovo si è recato al femminile, dove ha celebrato la Santa Messa, ha visitato il reparto penale, dove sono ospitati i giovani detenuti, per poi proseguire la sua visita al 6° raggio che è il più fatiscente in cui si vive in condizioni difficili, dovute al sovraffollamento e alla necessità di ristrutturazione. Il Cardinale si è soffermato in alcune celle ed ha constatato le problematiche dei detenuti di quel reparto e, circondato amorevolmente da tutti loro, ha espresso parole di pace e fiducia in Dio. Alla Messa erano presenti i Magistrati Dott. Brambilla e dott.ssa Di Rosa, la Vicedirettrice Dott.ssa Terasa Mazzotta, la Comandante Manuela Federico e il Dott. Pagano, direttore del PRAP. Prima della Messa sono state lette due missive dei detenuti, dove si chiedeva amicizia verso il nuovo Arcivescovo, il quale benevolmente ha accettato la nostra richiesta. La Vicedirettrice è intervenuta con il Dott. Pagano spiegando le condizioni difficili di questo carcere e soprattutto della mancanza di lavoro all'interno della struttura, problema evidenziato inizialmente dal Cardinale stesso. Tutte le celle del carcere sono state aperte ai credenti che avevano espresso il desiderio di partecipare all'evento e mai c'è stato un numero così elevato di reclusi. La Santa Messa è stata accompagnata con le note del Coro della Nave, apprezzato dal Cardinale stesso. Sono stati donati all'Arcivescovo alcuni lavori fatti dai detenuti. Don Alberto ha portato a tutti noi gli auguri di Natale di Don Luigi, un'istituzione cristiana del carcere di S. Vittore che per ben 30 anni ha celebrato la Messa tra queste antiche mura. Auguriamo a lui e al nuovo Cardinale un Felice Natale e che Dio guidi i nostri e i loro passi.

Carlo Bussetti

4 commenti:

Helen Greens ha detto...

hhCiao amici là fuori, ecco una persona che so che puoi avere una discussione privata tangibile e reinsediare la tua vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami amore, carriera, problemi di salute, in ogni caso, lui è puntuale per prendersi cura di te. Il mio caso era piuttosto brutto prima che intervenissi con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno qualsiasi di questi media
WhatsApp / Viber +2348122948392
E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com
Avere una sessione privata con lui e essere di nuovo felice.
Ti auguro il meglio !!

Anonymous ha detto...

Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
WhatsApp: +2348122948392

Anonymous ha detto...

Con tutto il rispetto per te e per i tuoi maghi, devo dire a tutti questa testimonianza. Non ho visto risultati con gli altri maghi. Volevo solo venire da te prima, ho avuto la meglio su di te. Il mio ex marito non c'era da anni, sono andato ovunque da altri maghi per chiedere aiuto, ma non ci sono stati risultati fino a quando un amico non mi ha presentato il dottor Egwali. Dopo un incantesimo di riconciliazione, sono stato finalmente chiamato da lui. I suoi miracoli fecero miracoli e mio marito tornò pieno d'amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori, dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasto davvero scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che lo avrei accettato. Sono molto senza parole e sono contento che tu sia un Dio inviato da me e da tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna felice. Grazie mille dottor Egwali. Per chi cerca un vero circolo di incantesimi, contattare il Dr. Egwali VIA e-mail Indirizzo postale. Indirizzo e-mail: (dregwalispellbinder@gmail.com). Puoi anche contattarlo direttamente su Whatsapp al +2348122948392
È davvero garantito

Anonymous ha detto...

La vita a volte può essere divertente, un minuto è bello e il minuto successivo è completamente diverso. Io e il mio coniuge abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza difetti o diffidenza, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori a flirtare con la sua casa matrimoniale prodigando tutto ciò che abbiamo sofferto e per quello che abbiamo lavorato sul piacere inutile ho sentito questo vuoto dentro di me non avevo idea di come aiutare a salvare la mia unione con lui perché non tornava a casa, stava fuori fino a tardi, beveva, fumava fa ogni genere di cose lui mai fatto ... Ma grazie all'uomo che ha portato gioia con stabilità a casa mia, il dottor Egwali, un uomo di buone opere, è così reale e accomodante perché ho provato e mi sono fidato ... Parlagli delle tue paure e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp o Viber +2348122948392 o via e-mail dregwalispellbinder@gmail.com