martedì 10 aprile 2018

PICCOLO CONCERTO IN GATTABUIA

Il 5 aprile i nostri compagni della sala musica sono stati autorizzati dalla direzione di San Vittore a regalarci un piccolo concerto organizzato da loro stessi,con propri arrangiamenti musicali.
Dal nostro punto di vista sono stati momenti di completa serenità, felicità, con un pizzico d'allegria, che hanno allontanato per qualche istante le difficoltà che pressano i nostri pensieri che accompagnano le giornate qui dentro.
Il merito va a questi ragazzi che con passione e audacia ci hanno regalato momenti di spensieratezza incominciando dal cantante, Antonio, al nostro bravo batterista Nicolò, passando dal chitarrista Alberto a quel mostro di fenomeno “Sguigno” che con il suo rap racconta vissuti che ci accomunano. Anche se musicalmente non sono stati impeccabili riconoscendo comunque la difficoltà organizzativa ed emotiva sono riusciti ad emozionarci!
Tutti soddisfatti della buona riuscita, ringraziamo “I Malandrini” che ci hanno trasmesso un attimo di libertà, facendoci dimenticare la sofferenza di queste nostre anime rinchiuse e dandoci la speranza di guardare al di là del muro, perché la bellezza della musica è magia: ci porta lontano e ci accomuna tutti quanti.
Grazie Ragazzi.

Alessandro A. “Lo splendido” & Nicolò T. “Il Batterista sull'oceano”

Nessun commento: