mercoledì 11 luglio 2018

Buone notizie

Nella mia vita ho sempre voluto ricevere notizie belle, che mi rendano contento e poter scrivere su cose belle ma purtroppo non è così il destino. Io, all'interno del carcere, ricevo notizie via posta, via email o al telefono ma anche tramite la televisione e precisamente al telegiornale, che trasmette belle, ma anche brutte, notizie. Personalmente, da quando è successo il fatto delle dodici ragazzine thailandesi rimaste incastrate nella grotta profonda 800 metri, ho cercato di avere tutti i giorni novità. Ho pensato come potessero fare i soccorritori e le ho sentite come fossero mie figlie, avrei voluto essere là per dare loro una mano. Sono qua a raccontarlo con la speranza che si salvino, stamattina è arrivata la bella notizia: sono al sicuro, ma l'eroe di questa vicenda è colui che le ha salvate, perdendo la vita. Le mie condoglianze alla famiglia di questo uomo e complimenti alla squadra che ha dimostrato grande coraggio.
Essadi A.

Nessun commento: