giovedì 27 settembre 2018

Lo show di questa grande famiglia!

Lunedì 24 Settembre ho avuto la possibilità insieme ad altri compagni di uscire per un'altra esibizione all'esterno del Coro, io personalmente è la quinta volta che riesco ad uscire, ma per alcuni era la prima!
Tesi ed emozionati, io e i miei compagni siamo arrivati in Piazza Gae Aulenti, dove verso le 16.00 abbiamo fatto le prove di rito prima dello Show e successivamente alle 17 chi ha potuto ha incontrato i propri familiari, con cui siamo stati fino alle 19.30, Dottoresse comprese come se fossimo tutti una grande famiglia.
Arrivata l'ora dello Show, pieni di adrenalina e per la prima anche il santo Paolo che ha esclamato "Il pubblico deve sentire quello che DICETE!!"... saliamo sul palco, davanti a un vasto pubblico con alcuni esponenti davvero importanti come il Sindaco Giuseppe Sala, l'ex Sindaco Letizia Moratti, il presidente del Torino Cairo, etc.
La nostra esibizione anche se corta è stata molto spontanea ed energica; il nostro capitano Paul che ci segue con tanta pazienza anche questa volta è stato contentissimo del risultato del nostro e suo operato.
Finita l'esibizione siamo tornati al nostro albergo a 5 stelle, S. Vittore, mentre salivamo le scale per tornare alle nostre camere abbiamo intonato la canzone scritta dal nostro fratello Yassine "Finirla di Nuotare" e il coro ha rimbombato per tutte le scale, trasmettendo un po' di magia dell'esterno anche a chi dei nostri compagni è rimasto dietro al blindo.
Voglio concludere dicendo che questo sogno che si è realizzato non poteva concretizzarsi senza l'impegni e la fiducia di tutte le operatrici e operatori della nave, e non solo.

Khalid Boudlal

Nessun commento: