venerdì 28 settembre 2018

In diretta dal TG3 Regione: Fuga al MCDonald'S

Anche questa volta niente, non ce l'ho fatta comunque, proverò ancora, dico proverò con un doppio senso: continuerò a provare con i compagni del Coro e proverò a farmi autorizzare!
Comunque è andato tutto bene, i coristi si sono dimostrati all'altezza e da come dice Paolo i complimenti sono fioccati!
Questa volta in occasione dell'anniversario dell'inserto Buone Notizie del Corriere della Sera, il Coro della Nave si è fatto sentire, commuovendo e coinvolgendo gli illustri ospiti.
Il lavoro di gruppo paga e come diciamo nella canzone "DAMMELA UNA POSSIBILITA'!!!"
Io e il mio amico Beniamino che non siamo stati autorizzati, lunedì sera, dopo che i nostri compagni erano usciti, passeggiavamo per la sezione e verso le 19.30 quando iniziava il Tg3 regione ci siamo inventati la "tarantella" intitolata "Evade un detenuto durante l'esibizione del Coro" e si scatenava il panico, tutti correvano sui canali per sintonizzarsi. Nello specifico l'evaso era con la barba, di corporatura robusta e palermitano, era stato rapido nell'evadere ma purtroppo era stato ripreso dagli agenti poiché si era fermato da McDonald's proprio come aveva promesso "Quando esco devo mangiare 12 Hamburger". Ecco cosa vuol dire essere golosi!
A parte gli scherzi, siamo fieri dei compagni che hanno fatto capire ancora una volta all'opinione pubblica che siamo dipendenti, carcerati, ma quando c'è da lottare, impegnarsi e continuare a sperare noi ci siamo! E continueremo ad esserci!

Tiziano Scalzo
Beniamino Mascari

Nessun commento: