martedì 2 ottobre 2018

Saluti da Zio Nico

Colgo l’occasione, siccome questo è il mio ultimo diario, di ringraziare tutti i miei compagni di ieri e di oggi che mi hanno accompagnato in questi miei 16 mesi di Nave, ringrazio tutte le dottoresse dell’èquipe iniziando dal nostro capitano, la Dottoressa Bertelli, e proseguendo con le Dottoresse Formigoni, Picozzi, Moretti, Vismara, Corti, Dottor Sanclemente e le nostre tirocinanti Dottoresse Simona e Serena con l’augurio di arrivare al loro obiettivo. Un ringraziamento, anche se non lavora più qui, va alla dottoressa Barbini. Ringrazio la Dottoressa Monti, mia psicologa di riferimento e alla simpaticissima Dottoressa Pizzoni. Un grandissimo ringraziamento inoltre a tutti quei volontari professionisti che ci dedicano il loro tempo, grazie di nuovo.
Ciao a tutti belli e brutti! Forza Juve! Vi voglio bene! Un forte abbraccio, grazie di tutto.

Zio Nico

Nicola Gambacorta

Nessun commento: