domenica 14 ottobre 2018

Parla il fuggitivo mangiatore di panini


E sono 3...ben tre volte che sono stato autorizzato all'uscita con i miei compagni del coro come sempre è stata una bella emozione mostrare il nostro lavoro all'esterno del carcere a personaggi importanti. Sono venuti quattro componenti della mia famiglia e sono stati bene poiché tutti i compagni e l'équipe hanno rivolto loro attenzioni. Il posto era molto bello, la sorveglianza ci ha trattato bene e tutti noi siamo stati all'altezza della situazione. Mi sono emozionato molto, come sempre, e tengo a precisare che di tutte le attività della Nave questa è la massima espressione di gruppo, di socialità e di divertimento. Ecco vi devo dire la verità sono io quello che era evaso, preciso che ho mangiati dieci e non dodici hamburger prima di arrendermi. Grazie a Beniamino e a Tiziano per il bellissimo articolo. Per Olga mi dispiace che non abbia visto i soliti quaranta della curva Di Salvo. Vi auguro a tutti di poter portar quest'esperienza al di fuori.


Fabio di Salvo

Nessun commento: