Una buona notizia: un nostro amico, ex ospite della Nave, ha trovato lavoro. Un momento di grande felicità per un evento che, tra l'altro, è garantito dall'articolo 4 della Costituzione. Un diritto come il voto, la casa o la libera espressione del pensiero. Ritengo il lavoro vitale per l’indipendenza economica, la dignità umana, il reintegro nella società, per sentirsi parte di qualcosa che valorizzi la propria giornata. Il lavoro assume un’importanza fondamentale per tutti, a maggior ragione per i nostri ragazzi che possono sperare in un futuro diverso quando trovano un'occupazione. Si tratta anche di condivisione nei discorsi tra amici e parenti… “Che lavoro fai?”, “hai trovato lavoro?”, “lo fai con passione?”. Ovviamente, occorre che la retribuzione sia proporzionata alla qualità e alla quantità del lavoro svolto, che non ci sia sfruttamento dell’individuo, in alcun modo. Solo con queste premesse potremo costruire un futuro sereno per i nostri ragazzi, per essere veramente liberi, per creare una società migliore. Chi trova lavoro è felice, così come è depresso chi lo perde, poiché perde un diritto. Non attribuisco importanza al tipo di occupazione, purché venga svolta al massimo delle proprie capacità. Il lavoro è un diritto che va custodito, rispettato e amato.
Forza, ragazzi! Il futuro vi aspetta a braccia aperte! Ricordatevi, la vostra dignità è la base per la vostra felicità! Coraggio, il mondo vi aspetta!
Fabrizio Montinari
1 commento:
Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di relazione con Anderson, lui mi ha lasciata. Ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano. Lo volevo indietro così tanto per l'amore che provo per lui. L'ho implorato con tutto me stesso, gli ho fatto promesse, ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarci. Ho scritto un'e-mail all'incantatore e lui mi ha detto che non c'era problema, che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex sarebbe tornato da me prima di tre giorni. Ha lanciato l'incantesimo e, sorprendentemente, il secondo giorno, erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpresa, ho risposto alla chiamata e tutto ciò che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo, che voleva che tornassi da lui, che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andata da lui. È così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso a chiunque conosca un problema di relazione di essere d'aiuto indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio. La sua email è: {drogunduspellcaster@gmail.com} Puoi scrivergli se hai bisogno del suo aiuto nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) Soluzione e cura per ogni malattia
3) Cura a base di erbe per qualsiasi malattia/infermità
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo di gravidanza
6) Incantesimi di rottura
7) Incantesimo di morte
8) Vuoi essere promosso in ufficio
9) Vuoi soddisfare il tuo amante
10) Lotteria
Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}
Posta un commento