martedì 17 gennaio 2012

Ce la posso fare

Dal primo momento del mio arresto ero coerente di essere in errore, in confusione totale, rassegnato all'idea che l'avrei pagata cara. La cosa che è cambiata nel susseguirsi dei giorni, fino ad oggi, è che gradualmente, giorno dopo giorno, sono arrivato a capire la gravità, innanzitutto del reato che ho commesso e che capitata la fatalità o l'occasione potevo commettere.
Oggi facendomi l'esame di coscienza mi spavento, come svegliato da un sogno, non mi riconosco nella persona che ero. Una persona alterata da non aver più coscienza di quello che si sta facendo. Non più padroni del completo controllo delle proprie azioni. Convinto di essere sveglio e furbo, anzi... ancor più, nel giusto. Veramente non toccavo più i piedi per terra. Leggero da un lato e paranoico dall'altro. Sbagliando giorno per giorno e nei momenti di lucidità, quando addosso ti crolla il mondo che si sta evitando, la vita vera, si ammette con un nodo alla gola dovuto dalla responsabilità che ci si ricorda di avere e al ritardo incolmabile e ormai perenne nell'evitarle, ci si sente in torto marcio con tutti ed anche con se stessi; rimandando al domani con la ferma decisione matura di riprendere le redini e smetterla.
"Da domani basta", convinto di potercela fare, "Domani, si.. si da domani, domani mattina!" e quasi per scherzo con la solita leggerezza nel cominciare, ridendo e scherzando, trovarsi quasi senza accorgersene ancora dentro con tutti e due i piedi. La fotocopia del giorno prima e giorno dopo giorno, idem. E fotocopia su fotocopia, senza rendersi conto formarsi un libro intitolato: "Domani, domani ce la posso fare, domani". Quel libro che ora vi sto leggendo e che mi rendo conto non avrebbe mai avuto fine, un lieto fine senza un aiuto.
Qui oggi, mi sembra di raccontarvi l'emotività di un'altra persona. Non mi voglio prendere in giro e tantomeno mi guardo bene dal prendere in giro voi, non mi sento una persona guarita, mi sento meglio si, ma vulnerabile, meglio ma ancora debole. Ho preso coscienza delle cose belle, delle vere cose belle della vita e le desidero! Con un rimorso: mi sento in colpa per tutto il tempo che ho sperperato dietro ad una illusione che mi stava lacerando e, senza farci caso, lacerava il rapporto con i miei figli e la mia carissima e amata moglie, che ha sempre combattuto con l'incosciente che ero, non stancandosi mai della mia sordità e del mio essere fantasma fra loro. Ringrazio Dio che mi osserva da lassù di avermi fatto sbattere contro questo muro e avermi dato la forza di reagire, fermandomi da una discesa senza freni. Mi sento fortunato e Lo ringrazio di non averla capita con danni ancor più seri, in termini penali, ancor più grave con la salute o irrimediabilmente con la punizione che mi spaventa più di tutte: perdendo il rispetto e il bene della mia famiglia. Come dicevo non mi sento salvo o guarito, ma vi assicuro motivato e fermo sulla decisione di uscirne a testa alta, dal problema che prima, con l'inganno e furbizia, mi intrappolava. Adesso con questi primi passi mi sento un uomo migliore, con la convinzione di esserlo sempre più. Ora da persona umile chiedo di comprendere che nel mio cammino sento un grandissimo bisogno della vicinanza e ricongiungermi alla mia famiglia che oggi, svegliandomi, mi accorgo che sono essenziali e di vitale e primaria importanza. Non più sordo, oggi, le mie responsabilità mi urlano e rimbombano in testa come un ruggito, loro mi mancano tantissimo e so che c'è bisogno di me, di un papà presente come così un marito che non sono mai stato appieno per vizio. Non posso più mancare, sono la mia forza ed io la loro. Voglio ricominciare dove il tempo si è fermato, voglio ricominciare a vivere.

Gianluca Mendolicchio

293 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 293 di 293
Elena Anthony ha detto...

Il mio ex mi ha causato così tanto dolore e da allora sono stato distrutto e distrutto. Ho avuto contatti con molti incantatori e mi hanno strappato i soldi senza alcun risultato. Ho inviato email a così tanti siti online alla ricerca di un vero incantatore fino a quando sono stato diretto da una donna di 45 anni che il figlio di kudi aveva aiutato prima, ho contattato con riluttanza il figlio di kudi anche se non ho mai creduto, ma dopo ho fatto quello che lui prescritto, seguito le sue istruzioni il mio ex è tornato da me dicendomi di perdonarlo e l'ho fatto e oggi sono felice del mio matrimonio. Puoi contattarlo via e-mail su (sonofkudi@gmail.com) o tramite WhatsApp su (234 08108149120), Telegram su (2348108149120) e una prova ti convincerà.

Lana ha detto...

Se hai problemi di matrimonio o di relazione, contatta questo grande incantatore chiamato DR.EHIS il cui incantesimo d'amore è molto potente ed efficace, ho contattato DR.EHIS quando ho avuto problemi nella mia relazione e il mio incontro con lui ha contribuito a ripristinare la mia relazione. Contatta DR.EHIS tramite [thebrotherhoodtemple@gmail.com] quindi guarda il tuo amante che torna da te entro poche ore dopo aver contattato DR.EHIS, questo dimostra quanto potente può essere l'incantesimo d'amore DR.EHIS quando viene applicato...

Jessica ha detto...

Mi chiamo Jessica Luis e vivo in Australia... La mia vita è tornata!!! Dopo 2 anni di matrimonio fallito, mio ​​marito mi ha lasciato con due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire, mi sono quasi suicidato, ero emotivamente giù per molto tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr Ehis, che ho incontrato online. In un fedele giorno, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. mi sono imbattuto anche in una testimonianza particolare,riguardava una donna di nome Sonia,ha testimoniato su come ha riportato indietro il suo ex amante in meno di un giorno, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail del dottor Ehis. Dopo aver letto tutto questo, ho deciso di provarlo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 12 ore mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima Il dottor Ehis, è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso... Se hai un problema e stai cercando una persona vera e genuina incantatore per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova High thebrotherhoodtemple@gmail.com in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: thebrotherhoodtemple@gmail.com

Anonimo ha detto...

La vera storia di Lori:
Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

Danielle Benson ha detto...

Sono qui per ringraziare il potente dottore africano che mi ha salvato dal PCOS VIRUS. Dio nella sua Misericordia mi aiuterà a benedirlo. Mi ha dato gioia e felicità nei miei giorni più bui... è l'uomo di medicina più miracoloso che abbia mai incontrato. Sono stato vittima di un virus PCOS e mi ha curato e ora sono incinta di dieci settimane, Se hai qualche malattia e pensi che non ci sia cura, contattalo con questo indirizzo email: sonofkudi@gmail.com Telegram o WhatsApp lui 2348108149120. E risolvi i tuoi problemi.

Greta Wood ha detto...

Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

Pisti Godson ha detto...

Avevo il cuore spezzato quando mio marito mi ha lasciato per qualcun altro, ma un amico mi ha presentato Son of Kudi che ha lanciato un incantesimo d'amore su mio marito e mio marito è tornato da me, contattalo su whatsapp se hai bisogno del suo aiuto_ 2348108149120 o tu può inviare un'e-mail a_ sonofkudi@gmail.com

Joanne Lewsley ha detto...

Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

Maria ha detto...

Sono una ragazza sudafricana totalmente innamorata del mio ragazzo. Eravamo in una relazione di quattro anni. Improvvisamente un giorno il mio ragazzo ha rotto con me e mi ha bloccato il numero, non avevo modo di contattarlo. Ero devastato e distrutto, poi ho scoperto il dottor Ibinoba. Gli ho scritto tramite il suo whatsapp +2348085240869 di tutto e mi ha rassicurato che il mio ragazzo sarebbe tornato, e il dottor ha fatto la sua magia e ora sono con il mio ragazzo e sono molto felice. Grazie dottor Ibinoba

Tiffany Lacey ha detto...

Mi chiamo Tiffany Lacey e sono molto felice di aver postato su questo blog su come un grande incantatore mi ha aiutato a riportare in vita l'amore della mia vita. So che ci sono molte donne come me là fuori che hanno fatto così tanto per riavere il loro marito, sono qui per dirvi di non cercare oltre perché la risposta è proprio qui. Credo sinceramente che se ci fossero fino a cinque incantatori come DR IBINOBA questo mondo sarebbe un posto migliore, ho visto persone lamentarsi di come le caste di incantesimi falsi abbiano promesso di aiutarli ma non potrebbero, ma con DR IBINOBA ti dico che il tuo problema è già risolto. Mio marito ed io eravamo separati da 3 ANNI e non potevo sopportare di vivere senza di lui, ho provato di tutto per riaverlo ma niente ha funzionato fino a quando ho visto numerose testimonianze su un incantatore chiamato DR IBINOBA e quanto grande il suo lavoro è. L'ho contattato immediatamente e ho seguito il passo che mi ha chiesto e nelle successive 48 ore il mio ex amante mi ha chiamato ed era desideroso del mio perdono e che non desiderava altro che avermi tra le sue braccia per sempre. Ho riempito così tanta gioia e felicità che ho trovato il DR IBINOBA, spero che tutti voi qui troverete questa mia testimonianza e riavrete vostro marito in sole 48 ore. Il contatto DR IBINOBA è su whatsapp +2348085240869 sei il prossimo a condividere la tua testimonianza con tutti

Joy Ewin ha detto...

Mi chiamo JOY EDWIN dal Regno Unito. Sono qui per dare testimonianza su come ho riavuto mio marito. Mio marito mi ha lasciato senza motivo 3 anni fa. È andato a vivere con un'altra donna, avevo voglia di uccidermi, la mia vita è diventata molto amara e dolorosa. Poi 1 giorno, un mio amico mi ha parlato di un grande incantatore che è molto bravo e ha detto che gli ha dato dei numeri fortunati che ha giocato a una lotteria e ha vinto. Non ci credevo perché ho lavorato con così tanti di loro e non ha funzionato. Mi ha pregato ulteriormente, quindi ho deciso di provare questo grande incantatore chiamato DR IBINOBA. ancora non ci credevo. Ho usato l'incantesimo che mi ha dato e il giorno dopo ho ricevuto una telefonata dal mio caro marito Thomas il mese scorso. Si è scusato ed è tornato da me. Mi ha persino dato 10.000 USD come mezzo per compensarmi. Sono molto felice ora. Grazie DR IBINOBA, puoi raggiungerlo WhatsApp: +2348085240869
Può risolvere qualsiasi problema come,
(1) Se rivuoi il tuo ex.
(2) hai bisogno del divorzio nella tua relazione.
(3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
(4) Vuoi che donne e uomini ti rincorrano.
(5) Se vuoi un bambino.
(6) Vuoi essere ricco.
(7) Vuoi che tuo marito e tua moglie siano tuoi per sempre.
(8) Se hai bisogno di una posizione finanziaria.
(9) Può farti rimanere incinta.
(10) Può curarti da qualsiasi malattia.
(11) Può curare la sordità

Theresa ha detto...

Ho bisogno di un vero incantatore per aiutarmi a riportare indietro il mio ex amante urgentemente 2022, WhatsApp +2348085240869 È il miglior incantatore online e il suo risultato è garantito al 100%. Mio marito ha rotto con me dopo 9 anni di relazione. È partito da piccole incomprensioni dopo le quali mi ha detto che sarebbe stato bello prendersi una pausa, che credo si sia trasformata in una rottura. Non mi cerca più, ha bloccato il mio numero e la gente diceva di averlo visto con un'altra donna, questo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi perché stiamo per sposarci, ho cercato aiuto quando mi sono imbattuto in questo uomo spirituale chiamato Dr Ibinoba che ha ha aiutato molte persone che hanno problemi di relazione, ho parlato con lui della mia situazione e mi ha descritto il processo per tornare con il mio amante, ho seguito le sue istruzioni e oggi sono felice perché il mio uomo è tornato dopo 5 mesi di rottura e noi ora sono felicemente sposati. Se hai bisogno dell'aiuto di un incantatore per qualsiasi tipo di problema di relazione, contatta il dottor Ibinoba per una soluzione duratura. WhatsApp: +2348085240869

Karolina ha detto...

Sono così felice oggi per quello che il dottor ibinoba ha fatto per me. Il mio ragazzo
per 3 anni mi ha lasciato 2 mesi fa dopo che l'ho accusato di vedere qualcuno
altrimenti, sono stato fuorviato dal mio amico che mi ha detto che stava vedendo qualcuno
altrimenti l'ho affrontato e mi ha lasciato senza una parola, mi manca così tanto
tanto perché lo amo davvero e tutto il mio sforzo per riaverlo è stato
inutile finché un mio amico non mi ha fatto conoscere questo grande incantesimo
l'incantatore ha chiamato il dottor ibinoba che l'aveva aiutata in passato, l'ho contattato
lui e raccontato tutto quello che ho passato, mi ha assicurato che lo è
tornerò da me ma pensavo che non sarebbe successo
dopo che ho fatto tutto ciò che ha incaricato di fare, con mia grande sorpresa il mio ragazzo che
aveva rifiutato di rispondere alle mie chiamate è venuto da me chiedendo perdono, lui
anche promesso di non lasciarmi mai più, tutto grazie al dottor ibinoba per
riportare la felicità nella mia vita. Come per molti di voi nello stesso modo
situazione, contattalo oggi e sii felice. Questo è il suo personale
numero whatsApp: +2348085248069

Helen Moree ha detto...

Ciao, mi chiamo Helen moree DAGLI USA, mi piacerebbe condividere la mia testimonianza con te tutte le persone nel mondo mi sono sposato con mio marito circa 2 anni fa iniziamo ad avere problemi a casa come se smettiamo di dormire sullo stesso letto, litigando per le piccole cose torna sempre a casa a tarda notte, beve troppo e va a letto con altre donne fuori non ho mai amato nessun uomo nella mia vita tranne lui. è il padre di mio figlio e non voglio perderlo perché abbiamo lavorato così duramente insieme per diventare quello che siamo e abbiamo oggi. Pochi mesi fa ha deciso di vivere me e il bambino, essere una madre single può essere duro a volte e quindi non ho nessuno a cui rivolgermi e avevo il cuore spezzato. Ho chiamato mia madre e le ho spiegato ogni cosa, mia madre mi ha parlato di drayamatagas di come l'ha aiutata a risolvere il problema tra lei e mio padre di cui sono rimasto sorpreso è perché sono stati senza l'altro per tre anni e mezzo ed è stato come un miracolo come sono tornati l'uno dall'altro. sono stato indirizzato al dottor IBinoba sul suo Whatsapp e gli ho spiegato tutto, quindi mi ha promesso di non preoccuparmi che lancerà un incantesimo e farà tornare le cose a come eravamo di nuovo così innamorati e che era un altro spirito femminile che stava controllando mio marito, mi ha detto che il mio problema sarebbe stato risolto entro due giorni se credo di aver detto OK Quindi ha lanciato un incantesimo per me e dopo due giorni il mio amore è tornato davvero chiedendomi di perdonarlo. Sono così felice ora. ecco perché ho deciso di condividere la mia esperienza con tutti coloro che hanno questo problema contatta il dottor ibinoba WhatsApp: +2348085240869

Lisa Brooklyn ha detto...

Mi chiamo Lisa Brooklyn dagli Stati Uniti. Il grande dottor Ibinoba è davvero potente e sa fare perfettamente il suo lavoro. Se non fosse stato per lui non potevo immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex litigava sempre con me e mi picchiava sempre. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato senza motivo per un'altra ragazza. Pensavo che tutte le speranze fossero svanite. Ho cercato aiuto su internet e mi sono imbattuto. Ho visto tante testimonianze su di lui. Sono stato felice e l'ho contattato sulla sua e-mail e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e che il mio ex tornerà a supplicarmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo per me e in 3 giorni il mio ex è venuto a scusarsi proprio come mi aveva detto. Oggi viviamo entrambi insieme e siamo ancora più innamorati di come eravamo prima che se ne andasse. Contatta il dottor Ibinoba per il tuo aiuto. Puoi contattarlo sulla sua WhatsApp.+2348085240869

Garuz Armstrong ha detto...

Mi chiamo Garuz Armstrong e vengo dagli Stati Uniti, Washington. Ho sempre promesso di consigliarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare il tuo numero è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata, dottor Ibinoba sei l'uomo più premuroso e compassionevole che abbia mai conosciuto. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore di riunificazione e sorprendentemente ha funzionato. Vivo felicemente con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che ho pregato. Grazie Dr.Ibinoba non basterebbe, visto quello che ha fatto per me quindi ho deciso di condividere questa testimonianza del tuo lavoro manuale con il mondo intero per conoscere il tuo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione e anche lui ti aiuterà, tramite il suo
WhatsApp: +2348085240869

Bob Scott ha detto...

Ciao a tutti i miei spettatori Mi chiamo Bob Scott dal Regno Unito, sono molto felice di condividere questa grande testimonianza di un grande uomo chiamato Dr Iyaryi, La cosa migliore che sia mai accaduta nella mia vita è come ho vinto il mega jackpot della lotteria da un milione di euro. Sono un uomo che crede che un giorno vincerò alla lotteria. finalmente i miei sogni si sono avverati quando ho inviato un'e-mail al dottor Ibinoba. e digli che ho bisogno dei numeri della lotteria. Ho speso così tanti soldi per il biglietto solo per assicurarmi di vincere. Ma non ho mai saputo che vincere fosse così facile fino al giorno in cui mi riferivo all'incantatore online di cui tante persone hanno parlato che è molto bravo a lanciare incantesimi della lotteria, quindi decido di provarlo. Ho contattato questo grande uomo chiamato Il dottor Ibinoba e lui ha fatto un incantesimo e mi ha dato i numeri vincenti della lotteria. Ma credetemi, quando i sorteggi erano fuori, ero tra i fortunati vincitori. Ho vinto 42, milioni di sterline. Dr Ibinoba sei davvero il migliore, con questo grande uomo chiamato Dr Ibinoba puoi vincere milioni di soldi attraverso la lotteria. Sono così felice di incontrare questo grande uomo ora, ti sarò per sempre grato SIR Dr Ibinoba. Mandagli un messaggio per i tuoi numeri vincenti della lotteria ORA, whatsap per il tuo stesso aiuto +2348085240869 può anche fare altri lavori come.
1 Riconquista il tuo ex (soluzione del problema del matrimonio)
2 cura del diabete
3 squillo dell'orecchio
4 cura dell'herpes
5 Cura dei fibromi
6 cura dell'HPV
7 Cura dell'hiv
8 Cura del cancro
9 erboristeria in gravidanza
10 ingrossamento della prostata
11 Epatite B
12 Incantesimo Ricchezza
13 ingrandimento del pene

marie ha detto...

Mi chiamo Marie. Sono qui per testimoniare di un grande e potente incantatore di nome Dr.Ozalogbo, ero così confuso e devastato quando mio marito mi ha lasciato per un'altra ragazza. Avevo un disperato bisogno di lui indietro perché lo amavo così tanto. Quindi ho contattato questo fantastico incantatore per chiedere aiuto online. Mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore di ritorno su di lui e solo entro 48 ore mio marito è tornato a casa da me piangendo e implorando il mio perdono per non vedere mai nessun'altra donna tranne me. Il dottor Ozalogbo lo ha rilasciato per sapere quanto amavo e desideravo lui. E ha anche aperto gli occhi per immaginare quanto amore abbiamo condiviso insieme. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la persona più felice ora. Voglio consigliare questo fantastico incantatore a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente per una rottura d'amore o problemi familiari, puoi contattarlo sulla sua e-mail privata; ozalogboshrine@gmail.com o whatsapp lui al +2348162562991

Stephanie Janet ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Kallya ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Nadira ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Thea ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lara Coleman ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Monisha ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gordon Rees ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
clara bambi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Alicia Brozovic ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Aurora Matteo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Sofia ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
marrisamaxwellls ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Julie Sweet ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
llian ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Adalwolfa ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lara Walters ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Krista ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Engelbertha ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
jennifer ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Laura Olsen ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
caraduke ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Michelle ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
caraduke ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Camila Morgan ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
paulina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
JNECIA MCCLENTON ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Sussie Wrangas ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ENZO ALLEGRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Giovanna Zanca ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Vittoria Saachi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
maviswj ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lisa Romano ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
David Peterson ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
John Stoner ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
John Stoner ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Bohuslava0511 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
unknowblogger ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
John Stoner ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Matteo ha detto...

La maggior parte delle persone al giorno d'oggi soffre e prova dolore nelle loro varie relazioni e nella loro salute poiché è difficile lasciare andare il loro vero amore. A volte facciamo finta che vada tutto bene ma non è così. Per avere una persona cara, cerchiamo anche di ritrovare la gioia e la felicità attraverso il legame che avete creato negli anni. Voodoo Lord è qui per aiutare i cuori spezzati e i corpi malati con i suoi potenti incantesimi. È in grado di ripristinare una vita d'amore che era scomparsa. Il suo contatto è voodooconnect60@gmail.com, Whatsapp +2348097014925. Consiglio alle persone con problemi di relazione o coniugali e anche di salute di contattarlo il prima possibile. Mi ha anche aiutato a trovare soluzioni ai miei problemi. È così genuino e onesto. Non hai nulla da perdere quando lo contatti, quindi cerca quell'aiuto adesso.


Anonima ha detto...

Mio marito ha divorziato da me quando ero incinta di sei mesi del nostro secondo figlio. Litighiamo costantemente dal giorno in cui è stato concepito il nostro primo figlio, non c'era più amore o fiducia da parte sua, quindi ha divorziato da me. E con tutti questi tentativi, ho provato in diversi modi a riportarlo indietro, ho anche provato con diversi incantatori ma nessuno di loro è riuscito a riportarmi indietro il mio uomo. È stato solo il signore voodoo a garantirmi un incantesimo urgente dell'incantesimo di 48 ore e ad assicurarmi che mio marito sarebbe stato di nuovo con me. Ti scrivo per ringraziarti per aver mantenuto le tue promesse e per aver usato i tuoi grandi e dotati poteri per riportare a casa mio marito. Ero entusiasta di sapere che sei specializzato nel riunire gli innamorati e nel curare diversi disturbi. Mio marito è tornato e ha promesso che non mi avrebbe mai più lasciato. Se dubiti delle sue capacità, fidati di me. Dovresti rischiare. Ti ripaga in modi che potresti mai immaginare. contatta gentilmente voodoo lord, è l'unica risposta per ripristinare la tua relazione o matrimonio interrotto, invia un'e-mail a: voodooconnect60@gmail.com / WhatsApp: +2348097014925

Anonimo ha detto...

Non posso credere che il lancio di incantesimi sia cresciuto al punto da poterlo usare per vincere alla lotteria. Ho visto un commento online su un lanciatore di incantesimi chiamato voodoo lord. Mi sono interessato e l'ho contattato, mi ha aiutato con un incantesimo che mi ha fatto vincere una lotteria da 550.000 euro, ma il fatto è che puoi usare l'incantesimo solo una volta per lotteria, ha detto l'uomo spirituale. Ero così grato perché era qualcosa che non avrei mai pensato potesse funzionare, ma oggi ho potuto saldare i miei debiti, avviare un'attività e iniziare a vivere una vita confortevole. Voodoo Lord è un potente uomo spirituale che può aiutarti con qualsiasi tipo di problema di vita che stai riscontrando, sia fisico che spirituale, puoi contare su Voodoo Lord per assistenza. Puoi contattarlo tramite email: voodooconnect60@gmail.com ... O WhatsApp +2348097014925

Bohuslava0511 ha detto...

Mă simt atât de fericit și îmi place să împărtășesc povestea mea, Numele meu este Bohuslava Shevchenko, sunt o femeie fericită căsătorită, cu 3 copii frumoși și un soț iubitor, vreau să-i mulțumesc domnului Nosa Ugo care mi-a făcut o vrajă de dragoste care mi-a făcut soțul meu s-a întors, a funcționat pentru mine și de aceea împărtășesc această poveste, sunt genul care nu a crezut niciodată în vrăji. Nu am avut de ales decât să încerc. Am făcut tot ce mi s-a cerut să fac și totul a mers bine, domnul Nosa Ugo m-a ajutat să-mi reînvie relația, a trebuit să împărtășesc asta aici pentru oricine vrea vraja de dragoste sau orice fel de vrajă, cum ar fi, dacă doriți vrajă de noroc, vraja de protecție spirituală, vraja purtătoare, vraja obligatorie, îl puteți contacta prin e-mail sau site-ul web

karnataka.temple@gmail.com

https://karnatakatemple.wixsite.com/karnataka

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 293 di 293   Nuovi› Più recenti»