martedì 17 novembre 2020

Un giorno difficile

Buon giorno equipe e marinai. Oggi la giornata comincia male. Sveglia molto presto, caffè e sigaretta con il mio concellino Luca. Mi preparo per scendere all'aria, sperando che possa cambiare il mio umore. Oggi avrei dovuto avere un incontro con la mia compagna, ma i colloqui sono sospesi, e quindi non se ne fa nulla. La giornata non è cambiata nonostante alle 11.45 l'abbia chiamata, era agitata, preoccupata per la situazione e per il mio appello del 9 dicembre. Nel pomeriggio, una bella pennichella e poi televisione; tra me e me rifletto sulla fine di merda che ho fatto. Si tira l'ora di cena, caffè e sigaretta e poi pulizia delle stoviglie, il film di prima serata e poi a nanna. Buona notte dalla 405.

Parole del giorno: Noi esseri umani siamo fragili e romperci è molto più facile che aggiustarci!

Cella 405

Nessun commento: