mercoledì 15 aprile 2020

Intervista al virus #2

Qui base del fronte occidentale, sede Comando Centrale italiano: la guerra procede come previsto, i bipedi sono allo sbaraglio. Il piano di spostarci nel vecchio continente e usare come ponte di lancio il Bel Paese per la conquista del mondo, è stata più proficua del previsto. I nostri vertici ci hanno visto lungo, d’altronde la storia di questo territorio parla chiaro, un Paese disunito su tutti i fronti dove i politici sono sempre stati più impegnati a riempirsi le tasche che a pensare all’interesse dei propri cittadini, lavorando in coesione per un interesse comune: “a dir poco corrotti”!
Infatti le loro difese si sono dimostrate sin da subito ridicole, sono state sfondate in un attimo, permettendoci di dilagare ovunque. Incapaci di prendere decisioni drastiche e prendendone quando ormai etra già troppo tardi. Stupidi burocrati umani, ora non vi rimane che fare i conti con la vostra coscienza, se mai ne avete una, e con la piena responsabilità oggettiva di così tanti morti!
L’Europa è ormai conquistata, le nostre azioni fulminee sono state efficaci e nessuno ha reagito in tempo. Hanno sperato sino all’ultimo che non accadesse nulla, hanno pensato a salvaguardare i bilanci statali a discapito della salute del popolo. Non capiremo mai queste scimmie spelacchiate che trascorrono un’esistenza più improntata all’apparire piuttosto che all’essere e all’avere piuttosto che all’essere. Eppure i loro agenti OMS li avevano avvisati! Ora tocca all’Est e ai ciancioni e boriosi americani, ancora convinti che li avremmo tenuti fuori dal conflitto mondiale. Le nostre armate gli daranno la giusta lezione, ridimensionando la loro sindrome di onnipotenza. Loro ci hanno sottovalutato più di tutti e probabilmente pagheranno il prezzo più alto. Siamo cinici e spietati. Al sud dell’Italia potremmo fare un’ecatombe, un gran numero di vittime perché loro non sono pronti. Madre natura ci ha dato questo compito e noi lo eseguiremo. È troppo tempo che gli umani fanno quello che vogliono , disobbedendo all’ordine naturale delle cose, sentendosi padroni di un mondo di cui sono solo figli. Big Mother gli sta infliggendo una grande lezione. Speriamo che i sapiens capiscano e si comportino di conseguenza: solo il rispetto dell’ambiente, dei suoi abitanti, unitamente a una corretta convivenza potrà evitargli l’estinzione. Non sanno che il vero virus che gli attanaglia è l’ignoranza, un virus molto più letale del #Covid19.
Peter Serina

Nessun commento: