martedì 21 dicembre 2021

Che fatica!

Caro Oblo’, ma che te lo dico a fare, qui c’è tanto da faticare ed eccomi qua, anche se in realtà vorrei essere là. Ma quando sono là, vorrei tornare qua. Forse sto invecchiando, forse sto solamente maturando, ma che fatica questa vita, che fatica sta salita, e chi se l’aspettava tutta questa sofferenza forzata?  Non sto bene con me stesso, questo carcere è proprio un cesso, per fortuna che c'è la Nave e quindi, tanto vale navigare, sognare di tornare ad una vita normale. Che fatica senza sesso, senza amore, senza quell' odore, quel calore, mi fa tanto male il cuore e vorrei tornare dal mio amore. Che fatica ripensare ogni volta a quando, stanco di lavorare, volevo solo andare a rubare e guadagnare senza fatica, solamente perché mi volevo fare. Che fatica amare, che fatica odiare, che fatica controllare le emozioni, che spesso mi portano a fare brutte azioni, senza pensare alle reazioni dei miei cari che sono fuori. Qui non voglio più tornare, al più presto me ne vorrei andare, per fortuna sono sulla nave chissà se davvero mi potrà aiutare. Che fatica questa vita, ma questa volta ce la faccio, alla faccia di chi mi vorrebbe appeso al laccio ma non avranno questa soddisfazione. 

Vorrei svegliarmi al mare ma so che dovrò ancora faticare.


SARO RONZINO

Nessun commento: