venerdì 25 novembre 2022

Una giornata speciale


Come descrivere una giornata indimenticabile? Una giornata che ha unito i due mondi a cui appartengo? Semplicemente come una giornata scandita da emozioni, di gioia. Parlo del giorno in cui ho trascorso due ore immerso nell’amore dei miei cari, con la vicinanza delle persone che mi stanno guidando in questo percorso. Porterò per sempre nel cuore l’emozione provata quando quel corpicino mi abbracciava e non voleva più staccarsi da me. Tenere la mia bimba in braccio ha suscitato in me tenerezza e il desiderio di non  permettere più a niente e nessuno di allontanarmi da lei. Insieme a questo sentimento, mi rimangono nel cuore gli sguardi delle persone che mi guidano in questa mia presa di coscienza e che hanno permesso che potessi rispondere con un “sì” alle richiesta dai miei figli: “Papà, mai più lontano, promesso?”. Spero di poter vivere nuovamente queste emozioni, di avere ancora occasione di fare un tuffo nella realtà, una realtà che sa attendere ed è capace di regalarmi tutto questo!

 

Kenan Koysurenbars 


Nessun commento: