venerdì 2 novembre 2018

Un saluto ad Andrea

Ciao Andrea, io e tutti i marinai ci cominciamo a chiedere quando torni dalle ferie. Eravamo rimasti che dopo Malta saresti tornato sulla Nave, invece le tue vacanze stanno continuando...maledetta Malta, non vorrei che ti hanno avvelenato con le loro bevande.
Scherzi a parte, speriamo che torni presto con noi. Chiediamo sempre di te alle dottoresse e non si capisce mai se stai malino, male o malissimo.
Tra l'altro oltre il danno anche la beffa, unico capitano maschio sulla nave, che ci hai lasciato solo circondati da donne capitani, ti rendi conto?? Anche per questo dovresti metterti una mano sulla coscienza, perché abbiamo bisogno ogni tanto di stare solo tra maschiacci.
Mentre sul piano trattamentale anche lì dovresti metterti l'altra mano sul coscienza, ossia siamo rimasti senza il gruppo di rassegna stampa.
Forse in vacanza non ti stai rendendo conto che sui giornali si leggono notizie terrificanti e posizioni politiche che devono essere discusse.
Comunque cerca di finire questa vacanza, ti aspettiamo alla Nave per discutere di certe questioni politiche che ci interessano.
Un forte abbraccio

Luciano e tutti i marinai

Nessun commento: