mercoledì 18 novembre 2020

Una voce amica

Buongiorno a tutti. Oggi, al mio risveglio, mi accorgo che, come al solito, il mio concellino è già attivo, Mi guarda e mi invita a scendere per l'ora d'aria. Mi preparo e lo seguo. All'aria corriamo per 30 minuti, facciamo quattro passi ed è già il momento di tornare in cella. Un caffè e poi l'attesa della chiamata della mia compagna. Dieci minuti che a volte non bastano per parlare di tutte le cose che dobbiamo dirci. Alla fine della chiamata quello che ho appreso è che portava la figlia dal dentista. Utile avere notizie, certo, ma in questo periodo il solo sentire una voce amica è molto piacevole. La giornata volge al termine con il solito pisolino e l'ora d'aria. Tiriamo fino all'ora di cena e poi cerchiamo un bel film da vedere, ma di film non c'è traccia. Facciamo un po' di zapping e poi seguiamo l'intervista di Daria Bignardi al direttore dell'istituto. Buona notte a tutti dalla 405.

Parole del giorno: Ognuno può raccontare la propria storia come più gli piace. E' il tuo assolo e nessuno te ne può privare.

Cella 405

12 commenti:

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo dell'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) soluzione e cura a tutte le malattie
3) Cure a base di erbe per qualsiasi malattia / malattia
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo di gravidanza
6) Incantesimi di rottura
7) Incantesimo della morte
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
9) vuoi soddisfare il tuo amante
10) Lotteria
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

SALLY PHIL ha detto...

Ciao, mi chiamo Sally, il mio fidanzato ha rotto con me l'anno scorso, il che mi ha fatto arrabbiare così tanto che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ho avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino al giorno in cui cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e Voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantesimo chiamato Dr Adeleke che ha risolto così tanti problemi di relazione, ho contattato il dottor Adeleke e gli ho spiegato i miei problemi mi ha detto cosa fare e tornerà da me tra 24 ore dopo lui getterà un incantesimo su di lui non ci crederà mai fino a quando la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che è molto dispiaciuto e che ci vuole di nuovo insieme. Sono così felice ora che il dottor Adeleke mi aiuti a riportarmi i miei soldi. Grazie mille Dr Adeleke può anche aiutarti Mandagli una email a aoba5019@gmail.com o WhatsApp +27740386124

Joann Willson ha detto...

Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Joann Willson dagli Stati Uniti. Ho 34 anni. Mio marito mi ha lasciato per ben 1 anno, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per riaverlo. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato un amico che mi ha portato dal dottor Adeleke, un potente lanciatore di incantesimi, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 2 giorni. Io e mio marito viviamo felicemente insieme oggi, Quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo tramite WhatsApp (+27740386124) ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problema di contattarlo subito per una soluzione rapida e senza stress .. Lui è sempre lì per aiutarti, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre online o via email (aoba5019@yahoo.com) oppure contattalo sul suo WhatsApp +27740386124 ..

JUAN ha detto...

Poco tempo fa io e il mio ragazzo ci siamo lasciati, ero devastata, sono andata online e ho trovato alcune testimonianze su un incantatore d'amore Dr Fayosa che aveva aiutato alcune persone a riportare i loro amanti, all'inizio ho pensato che fosse una truffa ma dopo leggendo di più a riguardo, ho deciso di provarlo, ho contattato il dottor Fayosa per aiutarmi riunire il mio ex ragazzo e me e lui mi ha detto che avrei dovuto aspettare che il mio ragazzo tornasse da me entro 48 ore dopo che l'incantesimo è stato fatto, il giorno dopo il mio ragazzo mi ha scritto un messaggio pregandomi di riportarlo indietro, ora siamo tornati insieme e siamo di nuovo felici, se non avessi visto quelle testimonianze, non avrei mai saputo che una cosa del genere fosse possibile, ecco perché ho deciso di condividere la mia testimonianza in modo che qualcun altro che ne avesse bisogno possa contattarlo anche lui Nessuna paura, truffa o altro, contattalo tramite e-mail: Fayosasolusionhome@gmail.com o Whatsapp +2348151918774

Greta Icardi ha detto...

Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria, ho finalmente vinto ($ 27 milioni) il nome è la dottoressa Adeleke, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

Elisabeth ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Elizabeth, voglio condividere la mia testimonianza con tutti qui su Internet, ho cercato una soluzione ovunque, finalmente ho incontrato un grande incantatore che mi ha aiutato con i miei problemi e mi ha tirato fuori dal dolore e povertà, mio ​​marito mi ha lasciato per molti anni e ha seguito un'altra donna, ho sofferto fino a quando ho incontrato una signora commentare online su come il dottor Simon l'ha aiutata a riconquistare suo marito, ho deciso di contattarlo per aiutarmi, la prima parola che mi ha detto è che i miei problemi sono finiti, ha detto che mi farà sorridere, dopo il suo lavoro mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore e sorprendentemente mio marito è tornato dopo 24 ore, questo è un uomo potente che lancia un incantesimo di denaro anche per me e oggi la mia vita è cambiata, i miei affari si stanno muovendo bene, quest'uomo ha il potere di tutti i tipi di problemi, ha il potere di trovare il tuo amore perduto e il potere di rendere le persone piacevoli e di supporto ovunque vai, gli ho promesso che condividerò il suo buon lavoro su th e internet, ecco perché lo sto facendo, anche per il bene delle persone che hanno bisogno di aiuto.. puoi contattarlo su email: drsimon1264@gmail.com e su WhatsApp +2349050624742

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Andrea Strobal, vengo dal Canada,Motreal, voglio ringraziare un grande uomo che ha riportato la felicità nella mia vita. Il dottor Orman è davvero un grande uomo dopo che il mio amante mi ha lasciato per 2 anni, ero così frustrato che quasi mi sono ucciso finché non sono entrato in contatto con orman.spiritualist3002@gmail.com che mi ha detto che il mio ex tornerà da me con 48 ore. All'inizio ho insegnato a dr.orman980@yahoo.com che era una truffa fino al secondo giorno quando il mio amante mi ha chiamato al telefono e ha iniziato a implorarmi che era dispiaciuto che dovessi perdonarlo e mi ha comprato una macchina nuova e una collana d'oro ero così felice e credevo davvero che DR orman fosse davvero un grande incantatore e non una truffa come le altre falso incantatore che è online per aggiungere dolore al tuo dolore, per favore persone che hanno bisogno di aiuto ti amerò persone di contattare dr.orman980@yahoo.com perché posso giurare con la mia vita che orman.spiritualist3002@gmail.com è un uomo fidarsi. Puoi contattarlo sulla sua posta privata, dr.orman980@yahoo.com
Chiama/WhatsApp: +905396060968
Sito Web: https://www.dromanspiritualhome.com
Sito Web: https://www.dromanspiritualhome.com/blog

Anonimo ha detto...

La vera storia di Lori:
Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

Kenzo ha detto...

Il dottor Ehis, il grande incantatore, ha appena riportato mia moglie da me dopo 3 anni di divorzio. Qualunque sia il problema, che si tratti di malattia o di problemi relazionali/coniugali, lo risolverà per te con il suo potente incantesimo. Se hai bisogno del suo aiuto, contattalo thebrotherhoodtemple@gmail.com

Joanne Lewsley ha detto...

Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

Unknown ha detto...

Ti senti deluso dal tuo amante, sei deluso da quello che sta facendo. Ti senti con il cuore spezzato, solo emotivamente, Disconnesso. Frustrato a causa di una rottura o di relazioni extraconiugali, uduebor riunisce due persone con o senza sentimenti e le rende inseparabili, questa è la tua soluzione. E-mail (dr.uduebor@gmail.com)
Oppure Whatsapp +(2349044159370)

unknow ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.