domenica 27 dicembre 2020

Un giorno come tanti altri

 Buongiorno, equipe e marinai.

Questa mattina ci siamo svegliati rapidamente perché eravamo attesi dai Gruppi. In quello a cui ho partecipato abbiamo parlato di varie cose, ma soprattutto abbiamo discusso della prevenzione del Corona Virus. Alle 11.45 rientro in cella, pranzo e poi l'ora d'aria. In cella finisco di leggere il libro "La Storia di Iqbal". Dopo la cena e la pulizia della cella, ci vediamo il film "World War Z"  e poi ci corichiamo.

Frase del Giorno: "Ride delle cicatrici altrui chi non è mai stato ferito".

Cella 407, Sebastian, Ruggiero e Giovanni.

15 commenti:

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo dell'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) soluzione e cura a tutte le malattie
3) Cure a base di erbe per qualsiasi malattia / malattia
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo di gravidanza
6) Incantesimi di rottura
7) Incantesimo della morte
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
9) vuoi soddisfare il tuo amante
10) Lotteria
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

SALLY PHIL ha detto...

Ciao, mi chiamo Sally, il mio fidanzato ha rotto con me l'anno scorso, il che mi ha fatto arrabbiare così tanto che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ho avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino al giorno in cui cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e Voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantesimo chiamato Dr Adeleke che ha risolto così tanti problemi di relazione, ho contattato il dottor Adeleke e gli ho spiegato i miei problemi mi ha detto cosa fare e tornerà da me tra 24 ore dopo lui getterà un incantesimo su di lui non ci crederà mai fino a quando la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che è molto dispiaciuto e che ci vuole di nuovo insieme. Sono così felice ora che il dottor Adeleke mi aiuti a restituirmi le mie finanze. Grazie mille Dr Adeleke può anche aiutarti Mandagli una email a aoba5019@gmail.com o WhatsApp +27740386124

Anonymous ha detto...

Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
WhatsApp: +2348122948392

Anonymous ha detto...

Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
WhatsApp: +2348122948392

UNKNOWN ha detto...

Ciao a tutti, sono molto felice di condividere con tutti la mia indimenticabile esperienza di come il Dr. ADELEKE mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che ha reso una donna che ho sempre amato ma che non ha mai catturato la sua attenzione, finalmente mi ha ricambiato con il potente incantesimo del Dr. ADELEKE .... è stata solo una sorpresa perché era il sogno di una donna che voglio avere nella mia vita e si è finalmente manifestato dopo il mio incontro con la dottoressa ADELEKE .... La dottoressa ADELEKE è su WhatsApp se hai qualche problema che ti infastidisce ( +27740386124), o e-mail (aoba5019@gmail.com). Il potere d'aiuto del Dr. ADELEKE non è secondo a nessuno. Ringraziami più tardi

Ramesh Kumar ha detto...

MY Name Hanna Rosin, form, (USA) After 12years of marriage, me and my husband has been into one quarrel or the other until he finally left me and moved to California to be with another woman. I felt my life was over and my kids thought they would never see their father again. i tried to be strong just for the kids but i could not control the pains that torments my heart, my heart was filled with sorrows and pains because i was really in love with my husband. Every day and night i think of him and always wish he would come back to me, I was really upset and i needed help, so i searched for help online and I came across a website that suggested that Dr Osasu can help get ex back fast. So, I felt I should give him a try. I contacted him and he told me what to do and i did it then he did a Love spell for me. 28 hours later, my husband really called me and told me that he miss me and the kids so much, So Amazing!! So that was how he came back that same day, with lots of love and joy, and he apologized for his mistake, and for the pain he caused me and the kids. Then from that day, our Marriage was now stronger than how it were before, All thanks to Dr Osasu . he is so powerful and i decided to share my story on the internet that Dr. Osasu real and powerful spell caster who i will always pray to live long to help his children in the time of trouble, if you are here and you need your Ex back or your husband moved to another woman, do not cry anymore, contact this powerful spell caster now. Here’s his contact
Call/WhatsApp: +2347064365391
Email: drosasu25@gmail.com

JUAN ha detto...

Buon giorno a tutti, molte persone hanno scritto articoli su come sono state aiutate dal dottor Fayosa, ma sono molto grato a questo grande uomo che ha riportato il mio ex marito da me la scorsa settimana, questa testimonianza è una vera storia di vita sono Juan Quando sono entrato contatto con una testimonianza scritta da altre persone su come il dottor Fayosa li abbia aiutati a ripristinare i loro matrimoni e relazioni rotti e ha aiutato così tante persone a riconquistare i loro ex amanti come desiderano, sono un genitore single di due ragazzi di oltre 6 anni ora il mio ex marito mi ha lasciato e andare avanti con un'altra donna sono stato solo con i bambini ma nel profondo del mio cuore desidero ancora che un giorno tornerà da me perché lo amo così tanto, cercando aiuto online incontro un dottore lo so mentre io e il dottor Fayosa lo abbiamo contattato e gli ho spiegato tutto il mio problema e lui mi ha detto tutte le cose necessarie da fare in modo che potessi riavere il mio ex marito entro 48 ore ho fatto tutto quello che mi ha detto ed ecco dopo 24 ore il mio ex marito ha chiamato e fai pace con me adesso, adesso stiamo vivendo insieme felicemente e lo amo così tanto, se vuoi tornare con successo con il tuo ex o affrontare problemi di infertilità, contatta questo grande uomo Dr Fayosa all'indirizzo e-mail è (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatsapp +2348151918774

Greta Wood ha detto...

Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

Ivana vrancic ha detto...

sono qui per dare testimonianza su come questo potente incantatore chiamato Dr Oseremen mi ha aiutato a sistemare la mia relazione. ho avuto il cuore spezzato quando la mia fidanzata mi ha detto che non era più interessato a sposarmi perché aveva una relazione con l'altra donna dove lavora. Piangevo e singhiozzavo ogni giorno, finché non è diventato così grave che ho chiesto aiuto a Internet, è stato allora che ho letto una recensione sul grande lavoro del dottor Oseremen, poi l'ho contattato per chiedere aiuto per riavere il mio amante, lui mi ha aiutato a lanciare un potente (incantesimo d'amore di riconciliazione) e con mia grande sorpresa dopo 48 ore di incantesimo d'amore, la mia fidanzata è tornata in ginocchio implorandomi di perdonarlo. Ora siamo felicemente sposati e tutto grazie al dottor Oseremen Wonders per l'aiuto me save my parent puoi contattare il dottor Oseremen tramite il suo indirizzo email: oseremenspiritualhome@mail.com

unknow ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
unknow ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
unknow ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
unknow ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.