domenica 27 dicembre 2020

E il tempo passa.

Buon giorno marinai!

Oggi ognuno aveva impegni, qui nella 407. Io sono andato in matricola, Giovanni aveva il colloquio per la Comunità e Gino ha partecipato al corso Psicoterapia Adulti. Dopo pranzo, quattro chiacchiere durante l'ora d'aria e il gruppo di lettura, nel quale abbiamo letto il libro di Luigi Pagano. Terminato il gruppo, ho chiamato casa e poi l'avvocato. Adesso io e Giovanni stiamo facendo esercizi fisici mentre Gino si dedica ai fornelli: anche questa giornata è passata. A tutti voi una buonanotte!

Frase del giorno: "Non perdere mai la speranza".

Cella 407

13 commenti:

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo dell'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) soluzione e cura a tutte le malattie
3) Cure a base di erbe per qualsiasi malattia / malattia
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo di gravidanza
6) Incantesimi di rottura
7) Incantesimo della morte
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
9) vuoi soddisfare il tuo amante
10) Lotteria
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

SALLY PHIL ha detto...

Ciao, mi chiamo Sally, il mio fidanzato ha rotto con me l'anno scorso, il che mi ha fatto arrabbiare così tanto che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ho avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino al giorno in cui cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e Voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantesimo chiamato Dr Adeleke che ha risolto così tanti problemi di relazione, ho contattato il dottor Adeleke e gli ho spiegato i miei problemi mi ha detto cosa fare e tornerà da me tra 24 ore dopo lui getterà un incantesimo su di lui non ci crederà mai fino a quando la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che è molto dispiaciuto e che ci vuole di nuovo insieme. Sono così felice ora che il dottor Adeleke mi aiuti a restituirmi le mie finanze. Grazie mille Dr Adeleke può anche aiutarti Mandagli una email a aoba5019@gmail.com o WhatsApp +27740386124

mr roland johnson ha detto...

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO PERSONALE/AZIENDALE/D'INVESTIMENTO? CONTATTACI OGGI VIA E-mail Mrrolandjohnson62@gmail.com

Abbiamo fornito oltre 1 miliardo di dollari in prestiti alle imprese a oltre 15.000 imprenditori proprio come te. Utilizziamo la nostra tecnologia di rischio designata per fornirti il ​​giusto prestito aziendale in modo che tu possa far crescere la tua attività. I nostri servizi sono veloci e affidabili, i prestiti vengono approvati entro 24 ore dalla richiesta di successo. Offriamo prestiti da un minimo di $5.000 a un massimo di $500 milioni.

Ti trovi un po' in difficoltà con le bollette non pagate e non sai da che parte andare o a chi rivolgerti? Che ne dici di trovare una società di consolidamento del debito stimabile che possa aiutarti a ridurre la rata mensile in modo da avere opzioni di rimborso convenienti e spazio per respirare quando si arriva alla fine del mese e le bollette devono essere pagate? Mr Roland Johnson ®Capital Managements Inc™ è la risposta. Riduci i tuoi pagamenti per alleviare lo stress sulle tue spese mensili. E-mail (Mrrolandjohnson62@gmail.com)

HAI BISOGNO DI FINANZIAMENTO AL 100%? diamo prestiti con un tasso di interesse conveniente del 2%
®Capital Managements Inc™ (Mrrolandjohnson62@gmail.com) mira a fornire eccellenti servizi finanziari professionali.

I nostri servizi includono quanto segue:

*Prestiti per autocarri
* Prestiti personali
* Prestiti per consolidamento debiti
* Prestiti auto
* Prestiti alle imprese
* Prestiti per l'istruzione
* Mutuo
*Prestiti di rifinanziamento
* Mutui casa

Ti offriamo un prestito con un basso tasso di interesse del 2% e una durata del prestito da 1 a 30 anni per rimborsare il prestito (sicuro e non garantito). Non tenere per te i tuoi problemi finanziari per non essere padrone del debito o stress finanziario, motivo per cui devi contattarci rapidamente per una soluzione ai tuoi problemi finanziari. Sarà una grande gioia per noi quando sarai finanziariamente stabile. E-mail (Mrrolandjohnson62@gmail.com)

NOTA: Tieni presente che ci vorranno solo meno di 24 ore per elaborare il tuo file è garantito al 100%, indipendentemente dal tuo punteggio di credito.

Cordiali saluti,
Mr.Roland Johnson
E-mail: Mrrolandjohnson62@gmail.com
Siamo certificati e la tua privacy è al sicuro al 100% con noi. Non preoccuparti più dei tuoi prestiti o delle tue finanze.

Jason Edward ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gisueppeprestito ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Jerome Burchael ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Oscar ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Andrea ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
gomesse ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
John Stoner ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.