mercoledì 24 novembre 2021

Riscoprire le emozioni.

 Giovedì 11/11/2021

 

Buongiorno a tutti, oggi c’è stato l’atteso incontro con i rappresentanti del Milan, nello specifico con Daniele Massaro. E’ stato divertente, grazie alla sua disponibilità e alla sua generosità nel raccontarsi. Ha parlato di momenti della storia del calcio, anche di episodi di quando non ero ancora nato ma che mi hanno affascinato e catturato per tutta la durata dell’incontro. Momenti di questo tipo sono davvero belli, le persone esterne che entrano in carcere, rappresentano una boccata d’aria e mi fanno desiderare di uscire ma soprattutto di restare, fuori. Il resto della giornata l’abbiamo passato a commentare l’incontro ed ho constatato che anche gli altri compagni hanno avuto le mie stesse sensazioni. Sensazioni! Ecco cosa mi piace di questo mio nuovo modo di essere lucido. L’essere capace di captare certe sensazioni, di sentire certe emozioni, gustandomi ogni istante della vita. E con questo pensiero, vi auguro una buona giornata!

 

P.S.: E’stato bello scrivere il diario, mi ha dato modo di comunicarvi i miei stati d’animo. Spero che tutto ciò si ripeta!

 

Ciao!

 

Azzedine Rebhaoui

1 commento:

undinehaberl ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.